Serata conclusiva del percorso di laboratori “Fabbrica dei Talenti”

Il 2 luglio, all’interno del Festival Parco In Vita, avrà luogo la serata conclusiva del percorso di laboratori “Fabbrica dei Talenti“. Questo evento rappresenta il culmine di un percorso di nove cicli di workshop dedicati a giovani talenti fino ai 34 anni, che hanno avuto l’opportunità di acquisire competenze e strumenti nelle diverse discipline artistiche.

I laboratori hanno coperto una vasta gamma di interessi, come fotografia, fumetto, videoediting, podcasting, beatmaking, scrittura creativa, storia del cinema, parkour e skateboard e sono stati condotti da giovani del territorio supportati da esperti nelle rispettive materie. I laboratori sono stati erogati gratuitamente grazie al finanziamento della Regione Lombardia, nell’ambito del progetto Generazione Lombardia.

La serata finale sarà un’opportunità per i partecipanti di mostrare i risultati del loro impegno e della loro dedizione. Durante l’evento, dalle 17:00 alle 19:00, sarà organizzato un laboratorio gratuito di beatmaking: sarà un’occasione imperdibile per imparare le basi della creazione di musica elettronica e sperimentare con i suoni. ISCRIZIONI A QUESTO FORM

A partire dalle 21:00, balleremo al ritmo di rap e hip hop grazie ad una rotazione live di giovani talenti del territorio: DAVE, PEG, VINS HOODSTAR, VALENTI, NOVA KING, RYAN O’CONNER, PARIS WAV, BLESS, DJ PATA.

Invitiamo tutti a partecipare a questa serata speciale, che celebra la creatività e il talento dei giovani. L’appuntamento è il 1° luglio 2023 presso il Parco Aldo Moro di Agrate. Non perdete l’opportunità di conoscere il lavoro di questi talentuosi artisti e lasciarvi ispirare dalla loro passione e creatività.

Ingresso libero e gratuito!