Due eventi anticipano il Festival più atteso dell’estate agratese!

Torna l’evento estivo, nella sua 23esima edizione, il festival Parco in Vita! Anche quest’anno, il suggestivo Parco Aldo Moro di Agrate ospiterà weekend di musica, concerti, spettacoli, cortometraggi ed esposizioni dei talenti locali.

Ad anticipare il festival Parco in Vita, che si svolgerà nei weekend dell’8-9 e 15-16 luglio, saranno proposti due eventi per il pubblico: Pentagrate il 1 luglio e Fabbrica dei Talenti Showcase il 2 luglio.

Il 1° luglio, avrà luogo l’evento Pentagrate con una serata Silent Disco. Dalle 21:00, sei DJs davanti a tre consolle, suoneranno in 300 cuffie a disposizione per farvi ballare al ritmo di musica senza interferire con il ritmo notturno della natura.

Il 2 luglio, avremo il piacere di assistere al Fabbrica dei Talenti Showcase, un evento di chiusura del progetto Fabbrica dei Talenti, svolto con il contributo della Regione Lombardia. Sarà questo il momento per mostrare i frutti dei laboratori che hanno coinvolto decine di giovani talenti del territorio agratese in diverse discipline: durante l’evento, ci sarà anche un laboratorio gratuito di beatmaking, che si terrà dalle 17:00 alle 19:00. Sarà un’occasione per imparare le basi della creazione di musica elettronica e sperimentare con i suoni. Inoltre, a partire dalle 21:00, avremo l’esibizione live di rap e hip hop con diversi artisti locali, che ci regaleranno una serata ricca di energia e ritmo.

L’ingresso, come sempre è libero e gratuito!